| Dreamer« Singer; » musician; Libera e Prigioniera allo stesso tempo. C'arrivai in camera, più morta che viva. Non era facile, per niente. Poi non mi diede nemmeno modo di pensare, di convincermi o prepararmi quanto meno a l'eventuale conseguenza d'aver ascoltato quella canzone, perchè dovetti raccontargli la trama del musical e su cosa era incentrata quella canzone. Quindi gli dovetti introdurre alla buona questi due amici, cresciuti insieme, che per ideali artistici diversi saranno costretti a divedersi ma lei, prima di qualsiasi eventuale allontanamento, decide di dedicargli una canzone, scritta appositamente per loro due affinchè ci sia sempre qualcosa, al di là del loro effetto, che li leghi ovunque siano e dichiarerà anche il suo 'amore'. Questo lo dissi a mò di scherzo, senza pesar la parola più di tanto perchè solo a dirla la lingua sembrò ingarbugliarsi in un non so che di pasticcioso, come se non volesse nemmeno lasciarmi concludere il discorso. Non avevo mai cercato le chiavi della porta con quella lentezza, quasi non le volessi proprio trovare. Ma era banale rimandare perchè tanto era solo una perdita di tempo.. anzi.. era un'agonia sempre più crescente che portava all'oblio. Ad un certo punto capì, meglio mi arresi, capendo che per volontà di non so chi - forse la stessa BELINDA-BASTARDA - mi aveva chiusa in un labirinto senza dirmi che non avrei trovato l'uscita se solo non avessi lasciato qualche segno a terra per ricordarmi la strada. Io proprio le molliche di pane me l'ero mangiate nel momento esatto in cui gli avevo detto della canzone e sopratutto che me l'aveva ispirata lui. Ispirata! Oddio! Quella non era solo questione d'imbarazzo .. era... era.. insomma... per la prima volta nella mia vita avrei preferito scomparire dalla faccia della terra, diventerà un tutt'uno con la polvere, disperdermi tra i granelli di sabbia. Essere il totale niente per non dover dar conto e ragione a nessuno. Perchè non mi spaventava tanto rivelargli qualcosa tramite la canzone, era il pensiero del dopo che mi annientava totalmente. Magari però c'aveva non so quali paraocchi, anzi paraorecchie da non capire bene il messaggio della canzone e quindi non dovevo nemmeno starmi a preoccupare perchè se non avesse capito mica mi sarei presa la briga di spiegarglielo, il testo, affatto. Decisi di non pensarci, ormai non si poteva tornare indietro. Fare altre storie era inutile, prima o poi quella realtà sarebbe saltata fuori come anche io avevo dovuta accettarla per forza. Quella canzone l'avevo scritta di getto, mentre pensavo su quel letto che adesso osservavo con tanta ansia a quanto fosse cresciuto il mio affetto nei suoi confronti, di quanto mi fosse impossibile pensare che non fosse un elemento fondamentale, indispensabile nella mia vita. C'era entrato dentro con insistenza, lui, che non rispecchiava affatto i canoni dell'amico perfetto di Lola perchè per lei nessuno lo era, invece lui, Simon, era riuscito a modificare quel pensiero, e a smuovere anche qualcos'altro. Perchè lui non era soltanto diventato il miglior amico che potessi avere, no.. era diventato realmente tutto quanto. Era tutto preso dal suo entusiasmo personale, ma già me lo immaginavo, quel suo sorriso, diventare sempre più storpio, stranito, confuso. Se solo ci pensavo mi veniva voglia di spaccargliela in testa il mio basso ma.. non volevo arrivare a questi estremi rimedi. « La mia pazienza ha un limite. » Lo trucidai con uno sguardo, mentre continuava a lagnarsi come un bambino. pazienza? Buahuahah. Io non l'avevo proprio, ero il totale opposto di essa. Facilmente irrascibile semmai, quello si. Tuttavia presi quella maledetta chitarra, l'accordai un attimo poi cercai di trovare non tanto il coraggio, ma proprio la forza per sventolare bandierina bianca dal principio. E la cantai, la canzone, si. E il mio cuore sembrò avere un infarto ogni tre secondi, ogni qual volta per sbaglio incrociavo il suo sguardo. si.♫ Keep Holding On ♪ Non sei solo, siamo insieme, sarò al tuo fianco sai che prenderò la tua mano quando si raffredderà ed è come se fosse arrivata la fine perchè non c'è alcun posto dove possiamo andare tu sai che non mi arrenderò, no non lo farò
continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo ce la faremo, sii forte perchè sai che sono qui per te, sono qui per te c'è qualcosa che puoi dire ma niente che puoi fare non c'è un altro modo quando si arriva alla verità quindi, continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo, ce la faremo
così lontani, io vorrei che tu fossi qui prima che sia troppo tardi tutto questo potrebbe scomparire prima che la porta sia stata chiusa e si arriva ad una fine con te al mio fianco combatterò e ti difenderò combatterò e ti difenderò si si
continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo ce la faremo, sii forte perchè sai che sono qui per te, sono qui per te c'è qualcosa che puoi dire ma niente che puoi fare non c'è un altro modo quando si arriva alla verità quindi, continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo, ce la faremo
ascoltami quando ti dico, ti dico che ci credo. niente cambierà, niente cambierà il destino qualsiasi cosa sia destinata per noi la faremo funzionare perfettamente si si si si
continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo ce la faremo, sii forte perchè sai che sono qui per te, sono qui per te c'è qualcosa che puoi dire ma niente che puoi fare non c'è un altro modo quando si arriva alla verità quindi, continua a tenere duro perchè sai che ce la faremo, ce la faremo ho trovato un posto così sicuro; è così bello che ti fa venir voglia di piangere ; © ICONS credits. here. thanks. <3 |