• Hollywood Academy of Arts_____» the new era vr;;

Reply
,kitty litter, Ash // Ryan
view post Posted on 25/6/2009, 20:13Quote

«to love is to destroy. always.»

Group: Mod ~

Status: Utente anonimo

Ashley Isabelle Brooks ~ Animatrice
image

Ora buca. Ero un po' nervosa, quel giorno e non capivo bene il perchè. Il pensiero dei miei genitori, del loro segreto, non faceva che farmi stare peggio. E mio padre, l'uomo che mi ha cresciuta, sapeva tutto? Convivevo con questa realtà da un anno, eppure ogni giorno non riuscivo a sentirmi male al solo ricordo. Terminata la sigaretta nel cortile della Hollywood rientrai, optando per un giro in palestra. Tra un paio di palleggi al canestro ed un po' di flessioni, mi sarei sentita meglio. Fare sport mi svuotava la mente, mi faceva credere più forte di quanto non lo fossi in realtà. Mi dava la sensazione che finalmente potevo essere libera.
Trascinai i piedi per il corridoio della Hollywood, arrivando davanti la palestra entrai senza dare nell'occhio e gettai di scatto la borsa a terra, sbuffando. Presi un elastico e mi legai i capelli castani in una coda mal riucita, pazienza non dovevo fare nessuna sfilata di moda, dovevo semplicemente non pensare e non ci voleva l'abito all'ultima moda per farlo.
Alba bohemien di una notte mediterranea

«È una cosa curiosa la morte di una persona cara… È come salire le scale al buio per andare in camera da letto e credere che ci sia ancora uno scalino. Il tuo piede cade nel vuoto e… c'è un nauseante momento di tetra sorpresa.» (lemony snicket's a series of unfortunate events)

son of a bitch, STOP copying my characters!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:07Quote

ti priverò delle tue imperfezioni.

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Sophie se n'era andata, era tornata in Francia per via di suo padre. Vedete perchè evitavo di affezionarmi alle persone? Prima o poi se ne vanno, all'improvviso, e ti lasciano da solo, alle prese con un vuoto da riempire e, al contempo, la paura di colmarlo di nuovo.Chi mi assicurava di non rimanerci fregato un'altra volta? Nessuno. Ed è incredibile, tutto questo. Tu ti affezioni ad una persona, le mostri tutto te stesso, ti spogli dei tuoi segreti per condividerli con lei, convinto che siano al sicuro, e col passare del tempo apri gli occhi, ti penti di tutto, capisci che non erano al sicuro. E' così che ti ripaga, l'amore? Io l'avevo provato per la prima volta, e sembrava un sentimento forte, travolgente, duraturo. Ma era solo apparenza, nient'altro.
Non seguivo nemmeno più le lezioni, non come prima almeno. Ne saltavo almeno una alla settimana, per andare a fare altro, qualunque cosa mi permettesse di non pensare e di non impegnarmi. Così quella mattina andai in palestra. Non ci entravo da molto tempo, precisamente da quella partita a palla avvelenata con Lola. Tempi decisamente più piacevoli, quelli. Comunque fosse, fortunatamente la palestra era vuota. Così presi una palla di basket e iniziai a fare qualche tiro a canestro, quando all'improvviso entrò una ragazza. Non troppo alta, nè troppo appariscente, era normale, acqua e sapone per intenderci. Le rivolsi uno sguardo veloce, prima di tirare un'altra volta a canestro, facendo centro.
« Spiacente, hai scelto il giorno sbagliato. Ora fai dietro front e bye bye. »
Un po' troppo scontroso, forse? Naaa. Il mio umore era pessimo, e non volevo che peggiorasse ulteriormente.
« I'll take you home if you don't leave me at the front door. »

« Ti insegnerò come saltare in groppa al vento
e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.
credits || nightingale || hollywood

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 25/6/2009, 21:20Quote

image

Non mi ero accorta di essere in compagnia nella palestra dell'Accademia. Mi invitò a fare dietro front. Storsi le labbra, disgustata. Chi credeva di essere, quel ragazzino?
«Nessuno mi dice quello che devo fare e se volevo andare via, adesso mi è passata la voglia»
Dissi, prima di scattare in avanti e rubargli la palla dalle mani. Palleggiai a pochi passi da luoghi, guardandolo con aria di sfida. Giocare contro di me era davvero come decidere di uccidersi con le proprie mani. Quindi... No, non me ne andavo, non gli avrei ridato la palla e se era il caso lo avrei anche pestato di legnate. Non mi andava di essere presa per una fanciulla indifesa perchè non lo ero. Ero cresciuta a Brooklyn, sapevo difendermi. E poi, quel ragazzo mi dava sui nervi, a pelle. Sapete quant'è difficile farmi cambiare idea, no? Quindi avevo deciso in quel momento che lo avrei odiato, per il resto della mia permanenza alla Hollywood Academy.

«È una cosa curiosa la morte di una persona cara… È come salire le scale al buio per andare in camera da letto e credere che ci sia ancora uno scalino. Il tuo piede cade nel vuoto e… c'è un nauseante momento di tetra sorpresa.» (lemony snicket's a series of unfortunate events)

view post Posted on 26/6/2009, 22:20Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Sapete cosa? A me non capitava mai la ragazzina timida e ubbidiente, no. Mai. Mi capitava sempre quella tosta, la dura, che tentava di contrastarmi ed era convinta di poterci riuscire. Sempre. Nessuno rispettava i miei ordini, nessuno voleva evitare guai in accademia, tutti li cercavano. Anche quella ragazzina lì. Poteva essere interessante, divertente e tutto quello che volete voi, ma non ero dell'umore adatto.
« Allora te la faccio tornare io, la voglia. »
Dissi, più tra me e me che a lei. Ma lei scattò in avanti e mi rubò la palla, iniziando a palleggiare e a guardarmi con aria di sfida. Mai sfidare Ryan Harvey. Risi, amaramente, prima di avanzare in sua direzione, con aria ben poco amichevole. Tentavo di spaventarla, con il mio sguardo minaccioso, ma rinunciai a quell'impresa dopo pochi secondi. Era tosta davvero, non era una finta dura, lei.
« Non solo t'intrufoli in palestra, ma mi rubi anche la palla. Ridammela e farò finta di nulla, sei ancora in tempo. »
No, non le avrei torto nemmeno un capello, lo giuro. Le ragazze non si sfiorano nemmeno con i fiori, no? Ma si poteva sempre fare gli stronzi, giusto? Ed io ero bravissimo, in quel ruolo. Era pur sempre il mio.

e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:48Quote

image

Ero terrorizzata, letteralmente. Ma anche no. Mi intrufolavo in palestra! Non era di sua proprietà o sbagliavo? E poi cos'era quell'aria minacciosa? Credeva di terrorizzarmi, per caso? Oh sì, stavo tremando! Dovevo smetterla col sarcasmo, nuoceva alla salute mentale... Mia però.
«Uhm? E cosa faresti altrimenti? Mi uccideresti oppure... Faresti due battutine, giusto? No, non ti ridò la palla perchè hai urtato la mia quiete»
Dissi ripensando istintivamente al principio di Galileo, espresso da Newton: un corpo modifica il proprio stato di quiete o di moto a seconda dell'accellerazione che riceve, no? E lui aveva interrotto il mio stato di quiete.
«Ora che ci penso però è ridotta male poveretta...»
Asserii guardando la palla. E quel tipo lì mi aveva minacciato, nessuno minacciava Ashley Isabelle Brooks, nemmeno il primo figlio di papà della scuola. Quindi facendo un giro piuttosto lungo mi avvicinai alla mia borsa e presi le forbici che usavo per il disegno, senza guardare il povero ragazzo - hahaha - che era la mia odierna vittima, tagliai il pallone e sorrisi. Io l'avevo detto: non bisognava minacciarmi, ero senza cuore soprattutto verso coloro che si credevano migliori di me.
Mi rialzai e mi avvicinai a lui ridandogli la palla senza smettere di sorridere divertita.
«Ecco»
E posai la plastica sgonfia sulle sue mani. Adesso poteva giocare tutto il tempo che voleva!

view post Posted on 27/6/2009, 14:44Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Okay, avevo sottovalutato la ragazzina. Non pensavo che fosse così diretta, pensavo piuttosto che le sue fossero solo parole. E invece.. Mi tagliò il pallone. Sì, esatto, mi consegnò il pezzo di plastica rimanente, con un sorrisino divertito stampato sulle labbra. Mi spiazzò un bel po', ad essere sincero. Inarcai un sopracciglio, ma subito dopo risi, lasciando cadere i resti del pallone a terra. Mi avvicinai a lei e le tolsi l'elastico dei capelli, prima di spezzarlo davanti ai suoi occhi, con le mie mani. Glielo restituii poi, ricambiando quel suo sorrisetto irritante.
« Ecco, prova a legarti i capelli adesso. »
Avanzai poi, prendendo la sua borsa e iniziando a frugare all'interno di essa, alla ricerca di.. Qualunque cosa. Volevo solo infastidirla, andiamo. Ero curioso. Curioso di vedere fino a che punto era in grado di arrivare.
« Cosa nascondi qui dentro, ... Ashley? »
Trovai il suo nome scritto su uno dei quaderni, prima di iniziare davvero a rovistare dentro quella borsa per trovare qualcosa di interessante.
« Mattoni, pistole, mitragliatrici? »
Ipotizzai, sempre con quel sorrisetto irritante sulle labbra. Oh.. Ero irritante, io. E aveva iniziato lei, a sfidarmi intendo.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 15:30Quote

image

Quando ero piccola mia madre mi dava le verdure. Cosa giusta, senza ombra di dubbio. Ed io le mangiavo, non proprio contenta di ciò. Ma sapevo che dopo ci sarebbe stato il dolce ed allora mi facevo venire la voglia di mangiarle. Un giorno il dolce non arrivò però ed io le chiesi che senso avesse darmi le verdure se poi non arriva la ricompensa. Disse che serviva a rinforzare ossa e denti. All'epoca non capii. Col senno del poi capii che quella era una lezione di vita.
Mi tolse l'elastico per spezzarlo e ridarmelo. Lo gettai a terra, prendendone un altro dal polso. Sì, avevo la scorta.
Poi lo vidi avanzare verso la mia borsa e frugare tra le mie cose. Lesse il mio nome da qualche parte e cercai di impormi di stare calma, di respirare, di non farmi prendere dalla violenza... Ma quando intuii che non aveva voglia di smetterla, anzi cercava i mattoni e company, mi avvicinai a lui.
«Non ho bisogno di alcunchè per farti male»
Dissi mentre la mia voce tremava per la rabbia. E senza troppi complimenti tirai la mia borsa via dalle sue mani per poi mollargli un pugno sul volto. Regola numero uno: mai chiamare per nome il tuo avversario. Regola numero due: mai frugare nella mia borsa! Lì c'erano i miei disegni, le mie matite, la mia vita. Non roba di poco valore. E lui aveva appena osato cogliere la mela dall'albero dell'Eden. No, nessun paradiso terrestre, solo un pugno dalla sottoscritta. E facevo male, quando volevo. Quel giorno, guarda caso, mi prudevano le mani.

view post Posted on 27/6/2009, 16:30Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Non riuscivo a crederci. Mi aveva tirato un pugno! No, aspettate, andiamo. Io, Ryan Harvey, picchiato da una ragazza? No, andiamo, non esisteva. Sì, va bene, poteva essere anche divertente quella situazione, costituiva un momento di svago per me, ma un imminente punizione per lei. Secondo voi me ne sarei stato con le mani in mano? Io? Andiaaaaamo! Risi, massaggiandomi la guancia colpita, e muovendo la mandibola, ridendo.
« Ohoh, fai sul serio eh? Peccato che tu abbia sbagliato ragazzo. »
Io ero sempre più forte di lei, no? Avrei potuto immobilizzarla senza problemi, senza farle male ovviamente. Così mi avvicinai a lei, facendola poggiare con la schiena al muro, e sicuramente non delicatamente, voi che dite? Bloccai le sue braccia, tenendole attaccate al muro, e stetti ben attento alle sue gambe, per evitare una ginocchiata alle parti basse. Perchè me l'avrebbe tirata volentieri, lo sapevo fin troppo bene.
« E adesso che fai, piccina? »
Sussurrai, a poca distanza dal suo viso, e senza mollare la presa. Se voleva giocare, allora doveva capire che non amavo perdere, e nemmeno pareggiare.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 16:47Quote

image

Mi bloccò perchè per quanto fossi forte e tutto, un ragazzo per scienza lo era più di me. Ero poggiata contro il muro e bloccata dalle sue mani. Non potevo neanche muovere le gambe, solo la testa. Ebbi voglia di prenderlo a testate, ma sapete non è facile agire in maniera del tutto lucida e studiata quando ti ritrovi alle strette. E per quanto mi stessi divertendo a giocare così, adesso non era facile fare la spavalda, ma non lo avrei mica ammesso
«E' facile tenermi ferma vero? Perchè libera sono pericolosa»
Dissi a denti stretti, mentre sfruttavo tutti i neuroni che avevo per trovare una soluzione. Non sarei mica tornata indietro dicendogli che si poteva ricominciare, blablabla. Non me ne fregava nulla di ricominciare! Anzi, non era iniziato nulla!
«Te lo dico con le buone... Mollami o ti sputo in un occhio!»
Asserii minacciosa. Poteva bloccarmi tutti gli arti, meno la bocca. Quella non era facile da chiudere, nel mio caso. Non c'era mai riuscito nessuno a farmi stare zitta. E poi quella vicinanza mi dava un fastidio terribile, volevo staccargli la testa a morsi. Peccato che non fossimo in alcun fumetto... Ma avrei disegnato presto o tardi questa scena, solo per piacere personale. E dopo gliene avrei fatto avere una copia, forse.

view post Posted on 28/6/2009, 15:43Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Minacciò di sputarmi in un occhio, se solo avessi continuato a bloccarla. Come potevo non prenderla in parola, me lo dite? Mi aveva appena tirato un pugno in pieno volto, piuttosto forte, e questo mi aveva fatto capire che le sue non erano solo parole al vento. Le sue erano promesse, che manteneva. Sempre. Avvertiva prima di agire, semplicemente. Ma, secondo voi, io mi sarei arreso? No, dai, andiamo. Non accettavo quelle sconfitte, quelle contro le donne intendo. Ero determinato e testardo anche io, che credeva? Non aveva di certo trovato una femminuccia.
« Temo che le buone non funzionino, con me. E nemmeno con te. »
Soffiai, sul suo volto, con un'espressione divertita e al contempo maliziosa. Scusatemi tanto eh, non le avrei mai permesso di mettermi i piedi in testa. Così, all'improvviso, azzerai la distanza tra i nostri volti e la baciai. Sì, esatto, e nemmeno in modo dolce. La dolcezza non era proprio una cosa nostra, giusto? Mi aveva sfidato lei eh, ci tengo a sottolineare questo particolare.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 15:55Quote

image

Non avevo mai pensato di avere a chè fare con un dilettante, però... Pensavo di spuntarla, come sempre. Ero brava a cacciarmi nei guai ed altrettanto brava ad uscirne, illesa. Ma quella vicinanza mi dava la nausea, lui mi dava fastidio. Non perchè fosse brutto, precisiamo. Non lo era, ma non mi piacevano i ragazzi che si credevano chissà cosa perchè avevano gli attributi. Anch'io li avevo, solo mentalmente però.
Quando azzerò la distanza tra i nostri volti, mi sentii mancare l'aria! Che credeva di fare!? Un bacio - irruento per di più! - non avrebbe cambiato la mia ira funesta. Lì per lì, rimasi spizzata e non potei fare a meno di ricambiare, di seguire il ritmo delle sue labbra. Ma dopo un secondo o anche meno, mi resi conto che continuavo ad essere bloccata in tutti modi possibili ed immaginabili da lui.
Gli morsi la lingua. Così imparava ad avvicinarsi tanto alla sottoscritta. Non era saggio tapparmi la bocca senza il mio consenso. Non era saggio giocare contro di me, bruciavo come il fuoco. E le ustioni non erano sempre curabili.

view post Posted on 29/6/2009, 20:26Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Okay, era tremenda, era una piccola peste, e mi morse la lingua. Un'altra ragazza, al suo posto, avrebbe approfittato della situazione e mi avrebbe lanciato nel suo letto, ma lei no. Lei non faceva la difficile, ma era difficile. E' questa la verità. Nonostante non fosse una ragazza di particolare bellezza, si faceva valere, non si buttava a capofitto nelle situazioni. Ma voleva avere il comando, proprio come me. Mi staccai subito, inarcando le sopracciglia, confuso e al contempo sorpreso. Non dissi nulla, mi limitai ad agire. Mi avvicinai alla sua borsa e l'afferrai, minacciando di portarmela dietro ovunque andassi. Sorrisi, senza smettere di guardarla.
« Alloooora.. Adesso dovresti chiedermi scusa. »
Le suggerii, tenendo stretta la borsa, per evitare che la prendesse. Se davvero ci teneva così tanto, allora avrebbe fatto meglio ad ascoltarmi. Ma dubitavo che lo facesse. Sapete com'è.. Non aveva proprio l'aria di una ragazzina ubbidiente. Però attenzione, eh. Questa volta non sarebbe riuscita a picchiarmi, perchè ormai ero pronto a tutto. Nessuna sorpresa, nessun colpo di scena. Solo le sue scuse, ed una vittoria per me.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 29/6/2009, 20:54Quote

image

Mi lasciò, per sua immensa fortuna. Non osavo immaginare cosa gli avrei fatto se non lo avesse fatto! Prese la mia borsa tenendola stretta a se, affinchè non potessi neanche prenderla e soprattutto sapevo che adesso era più forte di me, fisicamente. Mi chiese di dire quella parolina maledetta. Chi, io? Chiedere scusa? Mai! Piuttosto mi sparavo, mi infilavo la punta di un compasso nelle vene... Okay, ho reso l'idea.
«Non ti chiederò scusa per un'infinita di motivi... Primo hai osato pronunciare il mio nome, hai frugato dentro la mia borsa e terzo mi hai schifosamente baciata! No, direi che siamo pari»
Dissi d'un fiato incrociando le braccia al petto. Avevo voglia di ucciderlo, staccargli gli arti e bruciarli. Ero sadica e nervosa per di più. Tutto sommato grazie a tutto questo tumulto, avevo potuto finalmente smettere per un po' di pensare a tutta la mia faccenda personale di mio padre, mia madre e l'altro padre. E di questo avrei forse dovuto ringraziarlo, ma piuttosto mi gettavo su un cespuglio di ortica! Sì, non ero propensa nel domandare scusa, si era notato vero? E non avrei fatto eccezione alla regola, nemmeno per un solo attimo.

view post Posted on 30/6/2009, 01:18Quote

« Ryan Harvey »
Dancer;image
Va bene, lo ammetto, al suo posto neanche io avrei chiesto scusa. La capivo, eccome, sapevo essere comprensivo quando volevo. Ma questo non significa che avrei provato ad esserlo, con lei. In fondo che poteva fregarmene? Mica c'ero io, nei suoi panni. Ecco, da qui avrete sicuramente notato il mio profondo interesse per il prossimo, il mio altruismo molto marcato.
« Schifosamente? Ti ricordo che non sei nella condizione di offendermi, Ash. »
Il minimo che potessi dire, no? Be', se pensate che le avrei restituito la borsa intatta in cambio di nulla, vi sbagliate di grosso. Mi conoscete ormai, no? E sapete che io non davo mai nulla in cambio di nulla.
« Va bene, dai. Ti farai perdonare offrendomi da bere. »
Sì, certo, una scambio più che equo, no? D'altronde doveva pur fare qualcosa per me, andiamo. Non ero un cavaliere, e tanto meno un gentiluomo. La cavalleria è morta, non lo sapevate? Le rivolsi un sorrisetto furbo, mentre sventolavo la borsa in aria. Senza offesa eh, ma lei era troppo bassa per riuscire a prenderla.
« Qualcosa in contrario? »

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2009, 01:25Quote

image

Abbreviò il mio nome! Come diamine osava farlo, senza il mio permesso? Mi propose di pagargli da bere. Certo, soluzione più che giusta. Del resto... Lui teneva in ostaggio la mia borsa e sapete quanto ne abbia bisogno vero?
«E sia»
Dichiarai avvicinandomi a lui per prendermi la borsa che alla mia affermazione abbassò. La carica sulla spalla sinistra mentre gli prendevo il polso dove aveva l'orologio. Il mio l'avevo scordato in camera. Accanto vidi un bracciale con il suo nome.
«Uhm... Ci vediamo alle dieci stasera davanti Psichedelic, Ryan»
Asserii mollandogli il braccio ed avvicinandomi all'uscita della palestra. Oramai era inutile restare lì.
«... Ma preferisco chiamarti Stronzo»
Conclusi, uscendo dal locale sbattendomi la porta dietro le spalle. In che accidenti di guaio mi ero andata a cacciare!?

CITAZIONE
Continua in Psichedelic;

Edited by ashtrayHEART, - 30/6/2009, 16:52

14 replies since 25/6/2009, 20:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ A f f i l i a z i o n i •
AFFILIAZIONI SPECIALI AFFILIAZIONI
Il sottile filo di Perle wonderful emma-w House&Cameron Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source • Tell me. » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l} ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal. »Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic VMARS FORUM Click here Image and video hosting by TinyPic  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• ;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Alessandra Mastronardi official forum The Vampire Diaries ~ Love Sucks GREEK ~ coLLegE iT's A rUsh; Image and video hosting by TinyPic aff 2 Image and video hosting by TinyPic

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK