• Hollywood Academy of Arts_____» the new era vr;;

Reply
jingleSPLASH!, Linda // Dean
view post Posted on 2/11/2009, 22:06Quote

Credits *O*

Group: Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:20

image

Dean James Winchester.
A quel punto poteva aspettarsi che rispondessi a quel suo complimento vantandomi o cose del genere. E invece non lo feci, perché apprezzai davvero sia le sue parole che quella sua aria sincera e divertita. Mi piaceva ridere con le persone, anche se sapevo essere oltremodo scortese e distante, qualche volta. In realtà celavo un comportamento giocherellone e caldo che non aveva paura di venir fuori quando ne sentivo l'impulso. Andavo molto a sensazione, insomma. Si poteva anche dire che fossi un po' lunatico, pazienza, a ciascuno il suo. Mi passai una mano tra i capelli, sorridente.
- Be', grazie, potrei dire lo stesso di te..fooooorse -. Lo sguardo che le rivolsi ovviamente rendeva nullo quel forse, detto tanto per punzecchiarla. Ma fu lei a darmi un gran rispostone e zittirmi per un attimo. Però, aveva stoffa, mica male. Se ne uscì con una valida teoria - senza contare che stavamo parlando di culi!!! - che dipinse sul mio volto un'espressione sorpresa.
- Dovrei stringerti la mano per il ragionamento, ma dato che è il mio culo d'oro che viene screditato, mi tratterrò dal farlo -. C'era un provocazione bella e buona dietro quelle sue parole. Anche piuttosto evidente. Nulla che potessi ingorare!
Inarcai un sopracciglio, incrociando di nuovo le braccia al petto.
- Oh, se avrai mai l'occasione di toccarlo davvero sappi che il tuo parere andrà a quel paese -. Ohhhh, ci addentravamo in un percorso di guerra abbastanza insidioso ed interessante.
- Wooow, Linda. Vedi, Mastra Linda, forse pulire il pavimento è la tua vocazione! -. Sghignazzai. Se avessi saputo il suo nome prima che mi aiutasse a pulire probabilmente l'avrei torturata per questo, ma ci passai sopra con una semplice battutina che di sicuro non le sarebbe andata a genio.
- Eeee..la tua risposta non avrebbe cambiato la vita al qui presente Dean..anche se devo ammettere che è un tipo piuttosto curioso -.
Dondolai la testa, divertito. Pazienza! Ne avrei fatto a meno o in qualche modo avrei continuanto a punzecchiarla.
- E cosa studi alla Hollywood? -.
Oh. Io l'ho detto di essere curioso! E due chiacchiere non hanno mai ammazzato nessuno. Con gli studenti parlavo spesso con tranquillità. Ero pur sempre il Super Bidello Bluuuu.

Have a drink on me.

CITAZIONE
Thanks to [x]

Mi crogiolerò nei panettoni e nella cioccolata calda
tra le palline di Natale e la neve spray.
imagelolimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:26Quote

Group: Graphic ~

Status: Utente anonimo

image
Belinda;
Dreamer« Artist; »
Diciamo che forse o no, lo sapevo da sola d’esser divertente. Non mi aveva cambiato la vita anche se certi apprezzamenti, quando venivano fatti, provocavano quel senso di gloria, appagamento che in alcun modo potevi fingere che almeno per un pochino picciò ti facesse piacere. Ed io la verità l’ammettevo, senza problemi.
Sapevo anche che le mie battute, se di questo si parlava, sorbivano il loro bell’effetto. Tant’è che ve lo giuro, sul suo volto si dipinse un’espressione sorpresa, simbolo che l’avevo decisamente lasciato di stucco.
« Questo è un problema che tocca me, quindi puoi anche non preoccuparti della sottoscritta. » Ribatté alla sua sottospecie di richiesta velata per istigarmi in tutti i modi a 'tastare' la consistenza delle mie parole e in quel caso, del suo sedere. I maschi erano tutti quanti fatti così, non appena si parlava di donne, o di se stessi, il loro Alter-Ego arrivava alle stelle. Era testato scientificamente.
Storsi le labbra, poco sorpresa, per quello sfottimento gratuito riguardo al mio nome, e meno male che non gli avevo detto quello completo, altrimenti sai le lagne.
« Ti offendi se ti dico che il tuo bagaglio di battute è arretrato? » Poteva anche aggiornarsi, ne avevo sorbito abbastanza e anche più divertenti di quella. Posai la scopa poggiandolo al muro, incrociando poi le braccia un pò per non tenerle flosce lungo le braccia, un pò perchè lo stavo scrutando in ogni particolare. Quel tipo ne aveva di espressioni buffe.
CITAZIONE
- E cosa studi alla Hollywood? -.

No. Non era curioso. Voleva solo sapere. E c'era una grande differenza. Quale? Beh... che ve la devo dire io? Ma pensateci un pò su voi piuttosto, sfaticati.
« Pittura, scultura e architettura. Roba da niente, si.» Lo dissi convinta, già. In realtà sapevo bene che era un bel malloppone di cose da dire, per chi ne capiva qualcosa ma anche un asino avrebbe intuito che in quelle tre cose c'era un mondo di lavoro ma che volete.... le passioni non sono lavori ma vera e proprie espressioni di vita.
« Chiappe d'oro ha un nome o dovrei limitarmi a tirar fuori altri nomignoli imbarazzanti che non oso rivelare? » Tipo MisterTutinaBluErmetica e altre schifezzuole inventate dalla mia mente assurda e contorta.
Vorrei ricordassi che tra i Drammi
più brutti il sole Esiste per tutti

image

. ricordati di Guardare la Luna .
Gif By Me © avatarhere© WONDER; Holly; GALE; Change; PRIOR

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:18Quote

Credits *O*

image

Dean James Winchester.

CITAZIONE
« Ti offendi se ti dico che il tuo bagaglio di battute è arretrato? »

Sghignazzai, facendo spallucce. Be', in quel caso aveva ragione, chissà quante teste di cavolicchio come me se n'erano usciti con una battutina del genere. A pensarci nemmeno era così divertente (NOOOO, che rivelazione scoinvolgenteeee!). Comunque assunsi un'espressione tutta concentrata mentre attendevo la sua risposta. Sollevai le sopracciglia, alle sue parole. Accidenti. Poca roba insomma, proprio niente di che eh? Non mi ricordavo nemmeno più come fosse studiare tanto da farsi uscire il cervello dal naso (?) visto che non avevo mai davvero avuto quel tempo e quell'interesse necessario per farlo. Diciamo che la Hollywood era di certo diversa da una scuola normale e di sicuro i ragazzi erano più motivati visto che gestivano loro stessi che corsi seguire. Insomma, nessuno li costringeva ad andare lì, mentre il resto della scuola è dell'obbligo no? Non che fosse così male. Alla fine tra i banchi ci si divertiva e questo era ben impresso nella mia mente. Di certo sono giorni, quelli, che non ci lasciano mai. In un certo senso mi dispiaceva anche di non aver terminato gli studi come si deve e, anzi, non averli affatto affrontati nel modo giusto. Avevo dato la precedenza ad altro, ma non disperavo per questo ed ero fiero di me stesso per come ero riuscito ad affrontare comunque le difficoltà.
Se avessi potuto frequentare la Hollywood, e non come perché mi venne in mente, di certo avrei seguito il corso per fumettisti. Anyway, detto questo e precisato che non sono una capra senza cervello dato che alla mia cultura ci bado da solo, torniamo a noi.
- Accidenti..una sbadata come te che si occupa anche di architettura? Chissà come mai mi vedo già palazzi che cadon giù come castelli di carte -.
Scherzai, ma ovviamente immaginavo quanto impegno la materia, insieme alle altre, richiedesse e quindi provavo un certo rispetto.
Allargai le braccia, indispettito.
- Hey,guarda che te l'ho detto. Mi cito perfino: al qui presente Dean! So che è difficile rimanere concentrati con uno come me davanti agli occhi però provaci dai, altrimenti diventa imbarazzante -.
E questa frase poteva avere due interpretazioni.
1)- Sono fico a tal punto da far perdere la bussola a chiunque.
2)-Sono stupido a tal punto da far perdere la bussola a chiunque.

Che scegliete?
Have a drink on me.

CITAZIONE
Thanks to [x]

Ma te ne eri accorta che glielo aveva già detto il nome o no?çVç XDDD

imagelolimage

view post Posted on 5/11/2009, 18:36Quote

image
Belinda;
Dreamer« Artist; »
Noooooooo. In effetti, ci stava un’affermazione del genere. Ai suoi occhi apparivo come il massimo esempio di sbandata di primo grado ma in realtà non ero sempre così. C’erano giorni in cui la sfiga sembrava seguirmi come un’ombra, altri invece no. Nel mio lavoro, in ciò che facevo come in quel caso Architettura, mi impegnavo al massimo e la concentrazione era talmente tante che a volte il cervello sembrava pulsare nella scatola cranica per voler uscire fuori. No. Potevo assicurargli che quando si trattava di progettazione non c’era persona più precisa e pianificatrice di me. Non doveva preoccuparsi di questo, ciò che mi piaceva lo faceva bene, altrimenti non la facevo direttamente perché non aveva senso fare le cose così.. tanto per.. almeno secondo la mia modesta ottica.
« Te la concedo questa, anche perché seriamente non avevo fatto caso al fatto che ti fossi ‘citato’. Probabilmente stavo ancora facendo i miei pensieri sul tuo fondoschiena... Hai ragione.» Risposi senza giri di parole come sempre, in maniera molto diretta. Mi piaceva scherzare nelle cose, anche quando si facevano certe battutine spinte. Ovviamente quella mia risposta fu solo una provocazione, non avevo pensato affatto al suo sedere. Ve lo giuro. Neanche l’avevo visto, soltanto ‘tastato’ con il mio culo. E se proprio volete sapere una prima impressione, dovevate chiederlo a lui.. non a me.
Quindi la tutina blu aveva un nome. Dean. Niente di originale ma non stavo lì a criticare la scelta dei genitori - a differenza sua -. In fondo non era colpa nostra se ce li ritrovavamo piacenti o dolenti quei nomi. Dovevamo tenerceli comunque, come coesistere con un tuo difetto che sai non poter eliminare. Da parte mia non rinnegavo il mio nome, mi piaceva solo che ormai ero abituata a farmi chiamare Lynda e il nome completo lo conoscevano in pochi.
« Allora Dean... posso finalmente terminare d'essere la tua socia di pulizia e ritornare alla mia vita da studentessa? Non credo di avere il coraggio di combinare altri guai. » Domandai come se realmente mi servisse il suo permesso per allontanarmi. In realtà no, era solo un modo scherzoso per dire che adesso dovevo andare perché si era fatto un po’ tardi. La monotonia non mi andava, l’originalità era l’arma per abbattere la massificazione.

Non l'avevo letto seriamente u.u xD

image

view post Posted on 11/11/2009, 14:59Quote

Credits *O*

image

Dean James Winchester.
Bella rispostina, quella che mi rifilò la giuuuuovine donzella. Be', a quel punto potevo parzialmente (meglio non sbilanciarsi!) affermare che fosse una con le palle, in senso metaforico è ovvio. Risi, divertito, allargando le braccia con un'espressione che non aveva bisogno dell'ausilio di altre parole. "EEEH, lo so, il mio culo è un argomento interessante vero?". Ecco, si percepiva questo dal mio sguardo. Persistevo nel mio essere vanitoso e un po' fanfarone, pazienza, ormai doveva esserle lampante quel mio piacere nel vantarmi. Potevo arrivare ad essere snervante, se ne avevo l'intenzione. Non dite a nessuno che, oltre al divertimento che questo comporta, qualche volta usavo il vantarmi come una difesa. Le insicurezze si mascherano meglio così. La sua domanda mi riportò con i piedi per terra. Ero lì a lavorare e anche se potevo permettermi due chiacchiere ogni tanto, di certo non potevo mettermi a far salotto per mezz'ora. Ormai avevamo finito di pulire e quella era una giornata abbastanza impegnata per me. Avevo un sacco di turni, soprattutto quello al caffé fino alla chiusura.
- Non sono convinto sul fatto che non combinerai altri guai, ma ti posso comunque concedere la libertà. Non voglio avere sulla coscienza i tuoi brutti voti..e non voglio essere licenziato per dei ritardi. Quindi direeei..hasta la vistaaa baby-.
Strizzai l'occhio, cominciando a raccogliere scope e Co. per rimetterle sull'apposito carrelo e andarmi a liberare di quella tutina blu. Siiii, per fortuna in caffetteria avevo un semplice grembiule e basta. Metteva meno in risalto le mie curve, ma paaazienza.

Have a drink on me.

CITAZIONE
Thanks to [x]

imagelolimage

view post Posted on 20/11/2009, 22:40Quote

image
Belinda;
Dreamer« Artist; »
Dopo tutto ero riuscita a rimediare al mio danno. Ok. Non volevo essere egoista da aver le preteste su tutto, se non c'eravamo gettate le bombe addosso era anche per lui che aveva umanamente accettato le mie scuse e si era lasciato aiutare. Che poi le nostre discussioni fossero degenerate su altri campi, a lui abbastanza favorevoli dato l'alta stima di quasi tutti i ragazzi del suo genere, - okey, non giudicavo i libri dalla copertina ma le mie prime impressioni le avevo - era tutt'altra storia.
CITAZIONE
- Non sono convinto sul fatto che non combinerai altri guai, ma ti posso comunque concedere la libertà. Non voglio avere sulla coscienza i tuoi brutti voti..e non voglio essere licenziato per dei ritardi. Quindi direeei..hasta la vistaaa baby-.

Si, come se realmente potesse preoccuparsi dei miei voti, che comunque c'aveva fatto un pensiero mi faceva venire una piccola premurosità da rintracciargli addosso, magari anche solo per divertirmi un pò.
« E' carino da parte tua preoccuparti per me » Infatti gli disse con un sorrisetto superfluo, trattenendo un sorriso per mantenermi seria. Ovviamente scherzavo, come sempre.
« Allora... Ci vediamo.. e si spera con altri generi d'incontri.» Mugolai restia, sospirandoci sopra. Se ogni qual volta che l'avessi incontrato ne avrei combinato un’altra della mia..beh... Sapete già dove voglio andare a parare. Lo salutai così, raccogliendo le mie cose e mi avviai verso.. verso dove sinceramente me l'ero scordata. Quali materie avrei avuto dopo? Si. Mi capita di perdere il filo delle cose ...è normale se parliamo di me.
CITAZIONE

Continua in ...

apri direttamente di là *_*

image

view post Posted on 25/11/2009, 21:44Quote

Credits *O*

Continua in BOOM,public dangers together again-

imagelolimage

21 replies since 18/10/2009, 18:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ A f f i l i a z i o n i •
AFFILIAZIONI SPECIALI AFFILIAZIONI
Il sottile filo di Perle wonderful emma-w House&Cameron Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source • Tell me. » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l} ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal. »Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic VMARS FORUM Click here Image and video hosting by TinyPic  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• ;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Alessandra Mastronardi official forum The Vampire Diaries ~ Love Sucks GREEK ~ coLLegE iT's A rUsh; Image and video hosting by TinyPic aff 2 Image and video hosting by TinyPic

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK