• Hollywood Academy of Arts_____» the new era vr;;

Reply
Pleasure to meet you, maybe., Hayley // William.
view post Posted on 19/10/2009, 19:25Quote

My soul is painted like the wings of butterflies.

Group: Players ~

Status: Utente anonimo

image

Hayley Scott

Photographer

Benvenuta ad Hollywood, piccola Hayley!
Erano passate ormai due settimane dalla prima volta che avevo messo piede all'Accademia d'Arte, ed ancora non ero in grado di trovare le parole appropriate per descriverla. Era tutto così maledettamente...Wow! Non c'era nulla, attorno a me, che non fosse arte, di ogni genere; e non vi era nessuno che non capisse la mia passione, perchè tutti, là dentro, ne avevano una. Mi sentivo al mio posto, per la prima volta in vita mia. Decisamente, la realtà superava di gran lungo le fantasie che mi ero fatta su quel posto, da quando avevo ricevuto la lettera d'ammissione. Chiamarla semplicemente scuola era un insulto, davvero. E non mi pentivo affatto di esserci andata, sebbene questo avesse significato andare contro la volontà dei miei genitori che, sì, avevano pagato la retta, ma non avevano fatto altro che ribadirmi che stavo mandando all'aria il mio futuro. Santo cielo, come potevano non capirlo, che era quello, esattamente quello, il futuro che io volevo? Ma, detto con sincerità, eh, non me ne fregava un accidenti. Non prendetemi per una stronza, o fatelo, se ci tenete: volevo bene ai miei genitori, ma odiavo il fatto che pretendessero che io fossi come loro desiderassero. Finire il liceo, laurearmi solo per renderli felici, trovare un lavoro che non mi piaceva, passare la mia vita secondo i loro piani? No, grazie.
Okay, sto divagando. Eravamo rimaste all'Hollywood, mi sembra, nella quale mi trovavo ormai da un pò e che mi piaceva, cazzo se mi piaceva. Ma non per questo motivo, il lunedì si era magicamente trasformato in un giorno piacevole o, perlomeno, meno terribile. No, continuavo a detestarlo come sempre.
Mi ero svegliata tardi, ero corsa a lezione e, tra la fretta, non avevo neanche fatto in tempo a bere un caffè. Grave, gravissimo, per me che con quella bevanda mi ci drogavo. Così, una volta fuori dall'aula, mi diressi a passo spedito in caffetteria, maglia bianca, shorts neri come le superga malconce e collant viola. [Here;]Sì, lo so, un pò appariscente. Ma sono un'artista, no? Un pò d'esuberanza m'è concessa. Ed oltretutto, io mi vesto come cazzo mi pare.
Entrai nella caffetteria, ancora mezza deserta, e raggiunsi il bancone, dietro cui se ne stava una ragazza dai capelli biondi e l'aria gentile.
Un caffè lungo, grazie.
Le dissi, rivolgendole un mezzo sorriso e cominciando a tamburellare con le dita sulla superficie liscia del bancone, mentre aspettavo che mi porgesse il tanto agognato bicchiere di carta. Il più grande in circolazione, speravo.

Fairytales of yesterday will grow but never die.
©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 19:59Quote

ti priverò delle tue imperfezioni.

Group: Mod ~

image
« William Leonardo Guibeaux.
Ballerino.

Camminare e canticchiare allo stesso tempo. Non è qualcosa di semplicemente fantastico? Ebbene, io lo facevo sempre. Canticchiavo sempre motivetti casuali a labbra serrate, sorridendo e camminando disinvolto lungo i corridoi della nuova Accademia. La Hollywood. Nome fantastico, interno assolutamente degno di quel nome e dell'esterno. Non che mi sentissi onorato di appartenere a quell'accademia, ma provavo qualcosa di simile. Comunque, dov'eravamo? Ah si, canticchiavo. Dio, che cosa bella.
Oh.. Ciao, Damon.
Mi salutò una ragazza. Una ragazza che ricordavo, ma di cui non ricordavo il nome. Cosa abbastanza comica, mh? Mi limitai a farle un sorrisino e a proseguire, me l'ero già portata a letto di sicuro. Ed io non andavo mai a letto due volte con la stessa ragazza. Mi diressi verso la caffetteria, dove entrai, perchè dopo la lezione di ballo amavo rilassarmi. E cosa c'era di meglio di un buon caffè? Appena entrai nella caffetteria, gli sguardi di tutti, automaticamente, mi seguirono. Sogghignai tra me e me, raggiungendo il bancone. Avete presente la scena dei telefilm in cui lo strafigo entra in una semplice caffetteria? Scene a rallentatore, musica suggestiva e ragazzine in delirio. Ecco, immaginate più o meno questa scena.
Il solito, dolcezza.
Dissi alla barista, senza curarmi di una ragazzina seduta proprio al mio fianco. La barista annuì, sorridendo, e iniziò a preparare quello che supponevo fosse il mio caffè.
Aspetta, Damon, prima c'è la signorina. Subito dopo ti servo.
Inarcai un sopracciglio e guardai la ragazzina al mio fianco, stizzito. Io volevo tutto e subito, chiaro? Non sopportavo l'idea di sottostare a.. Ad una ragazzina qualsiasi.
Chi, questa ragazza con le calze presumibilmente fosforescenti e sicuramente orribili?
Domandai, scuotendo la testa, prima di sedermi a mia volta. La barista scosse la testa e servì il caffè alla ragazzina, ma Damon fu più veloce e lo afferrò.
Mhm.. Caffè lungo, eh? Proprio quello che volevo. Grazie, fac simile uscito male di Pippi Calzelunghe.
Galanteria? No. Quella solo con le sventole, non con le sfigate.

« Ti insegnerò come saltare in groppa al vento
e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.
credits || nightingale || hollywood

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:54Quote

image

Hayley Scott

Photographer
Okay, forse avevo leggermente sopravvalutato l'Accademia. Avevo passato quelle due settimane a conoscere gente che condivideva il mio amore per la fotografia e a studiare ciò che non riuscivo proprio a ritenere una disciplina, ma semplicemente qualcosa che mi piaceva. Ovvio, avevo avuto a che fare anche con persone con cui non mi trovavo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda, ma nulla di rilevante. Fino a quel momento.
Un ragazzo si avvicinò al bancone, di fianco a me, ed io lo guardai per un brevissimo istante. Non perchè fossi pettegola o ficcanaso, va precisato, ma solo perchè era una cosa che mi veniva spontanea, quella. Era naturale, per me, osservare. Certa gente dovrebbe imparare a farlo, prima di aprire la bocca giusto per darle aria, senza aver prima collegato il cervello. E, cavolo, quel tipo sembrava proprio rientrare in questa categoria! Doveva essere un ballerino, visto il suo abbigliamento ed il suo fisico. E aveva un sorrisino compiaciuto stampato sul volto, probabilmente dettato dagli sguardi ipnotizzati che tutti gli esseri di sesso femminile presenti gli rivolgevano. Feci una smorfia, disgustata. Erano patetiche, loro ed il filo di bava che gli colava dalla bocca.
Il ragazzo -Damon, a quanto avevo sentito- fece una battuta sulle mie calze, probabilmente convinto di essere spiritoso e divertente. Sì, come un pugno sui denti.
Semplice, non fissarle.
Commentai, sorridente, come se le sue parole non mi avessero minimamente sfiorato. Ah, no, scusate: era davvero così. Aspettavo solo di essere servita; dopodichè sarei uscita dalla caffetteria e mi sarei limitata a sperare di non incontrare mai più, neanche di sfuggita, quell'idiota.
Ma fece qualcosa che non avrebbe dovuto fare, assolutamente no: mi strappò letteralmente di mano il bicchiere, il mio bicchiere, precisamente, con dentro il mio caffè.
Damon, ecco il tuo caf...
La cameriera si voltò verso di noi, e interruppe la frase a metà non appena vide che il tipo stava già sorseggiando la bevenda, la mia bevanda.
Oh, lo prendo io questo, grazie.
Dissi sorridendo, afferrando il bicchiere che la ragazza aveva in mano e lasciando i soldi sul bancone. E poi Puff!, un gesto quasi invisibile ed il simpatico Damon si ritrovò una chiazza marrone sulla maglietta ed il bicchiere vuoto.
Ops.
E detto questo, mi alzai e mi diressi verso l'uscita.

Ahuahu lo odio già <3

©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 20:52Quote

image
Ballerino.

Stupida novellina. Sapete, io speravo proprio che lo facesse. D'accordo, la chiazza sulla maglietta avrei preferito evitarla, ma il resto andava più che bene. Ebbene, cercando di sporcare me, aveva sporcato anche il pavimento. Ma le regole non le conosceva?
Ehm.. Dove vai? Non hai letto il regolamento scolastico?
Sogghignai, trionfante, prima di guardare la barista. Lei mi invitò a smetterla con lo sguardo, ma poi si avvicinò alla ragazzina porgendole una sorta di straccio per pulire. Sapete com'è, io non me ne intendo di ste cose. Io non pulivo mai. Perchè non sporcavo mai, ovvio. Non ero così stupido. Le regole della Hollywood erano sicuramente molto rigide, in tutti i campi. Persino in quelli che sembravano essere i più stupidi e irrilevanti.
Mi dispiace, ma la direttrice è stata piuttosto chiara su questo punto. "Chi rompe volontariamente, paga. Chi sporca volontariamente, pulisce." Sai com'è, ci tiene a educarvi, per avere meno vandali nella società. Non so a cosa serva.. Ma so solo che è mio dovere comunicartelo e accertarmi che tu rimedi al tuo danno. Sì, lo so, è una stronzata ma io ci tengo al mio posto.
Disse la ragazza bionda, dispiaciuta più che mai. Ma voi non sapete quanto adorassi la direttrice! Donna geniale. G-e-n-i-a-l-e. La ragazzina, a quel punto, avrebbe dovuto per forza chinarsi e rimediare al suo danno. Quindi aspettai che lo facesse e, appena si chinò, mi alzai. Le diedi una pacca sul sedere. Sì, esatto, proprio a Pippi Calzelunghe.
Mhm.. Però, è meglio di quanto pensassi.
Commentai, serio, quasi fosse una cosa essenziale da dire. Dopo di che avanzai e squadrai una ragazza in lontananza; una vera sventola che mi spogliava con lo sguardo.
Ci vediamo nella mia stanza tra un'ora, mh? Ci conto.
Che volete, eh? Qualcosa in contrario? Io ero figo, lei ci stava.. Che problema c'era? Non mi ricordavo se avessi già fatto sesso con quella lì, ma questo non aveva alcuna importanza. Mi era tornata la voglia.

Io lo amo ** Avrei tanto voluto farlo vampiro çLLç XD

e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 12:16Quote

image

Hayley Scott

Photographer
Chi rompe paga, chi sporca pulisce e blablabla. Cominciavo a nutrire una certa antipatia non solo per Mister-sono-figo-e-me-ne-vanto, ma anche per la barista. Grazie per la solidarietà femminile, eh, brutta stronza. Ed oltretutto, di quale stupido regolamento parlavano? Ah, già, me ne avevano dato una copia, il mio primo giorno all'Hollywood, ma avevo smesso di leggere alla terza voce.
Se la direttrice ci teneva ad avere una scuola pulita, avrebbe dovuto impedirti di entrarci.
Replicai con uno sbuffo sonoro, afferrando lo stroficciando e guardando il pavimento con il sopracciglio inarcato. Erano due fottutissime gocce di caffè! Che mi sarebbe successo, se mi fossi rifiutata di pulire? Mi avrebbero sbattuta fuori? Ma per piacere.
Tuttavia, non avevo particolarmente voglia di fare discussioni per una simile stronzata. Volevo solo bere il mio caffè in santa pace ed andarmene, chiedevo troppo? E non volevo dare alcuna soddisfazione a quel tipo che, probabilmente, credeva che in quel modo mi stesse umiliando.
Ma, attenzione, Hayley Scott non si fa umiliare, da nessuno.
Hai visto? Il pavimento splende, adesso.
Commentai sarcastica.
Stavo per rialzarmi, quando avvertì una pacca sul sedere. Saltai come una molla. Quel tipo mi aveva appena toccato il culo! Ed io gli avrei rotto la mano, per questo.
No, okay, non ero così cattiva, forse, e non ero neanche abbastanza forte da fargli così male. Ma una ginocchiata nel suo punto debole, non gliel'avrebbe risparmiata nessuno. E così feci. Poco creativo, poco originale? Chi se ne fregava, quello che contava in quel momento era fargli sentire dolore. A giudicare dalla sua espressione e dal modo in cui si piegò su sè stesso, ci ero riuscita.
Spero che tra un'ora tu ti sia ripreso. Sai, mi sentirei in colpa se, a causa mia, la tua performance con Barbie lasciasse a desiderare. Più del solito, intendo. Sai, il mio ginocchio non si è neppure accorto di aver colpito qualcosa.
Non ci voleva molto a capire che genere di ragazzo fosse. Doveva essere uno di quelli che si portano a letto mezzo mondo e che sono convinti di essere irresistibili.
Ai miei occhi, era solo patetico. Ed ancora di più lo erano le oche che gli andavano dietro.
Io non avrei mai sbavato per nessuno, questo era poco ma sicuro. Avete presente la dignità? Ecco, io ce l'avevo, grazie al cielo.

In effetti, ce lo vedo come omicida sadico xD

©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:11Quote

image
Ballerino.

Diamine, le donne sono davvero troppo prevedibili! La ragazzina mi diede un calcio nelle palle. Sì, ve lo dico senza troppi preamboli. E, diamine, nonostante me lo aspettassi, faceva male. Istintivamente mi piegai in due dal dolore, e probabilmente il mio viso assunse una colorazione rossastra. Come si dice? La violenza è il rifugio degli incapaci. Ma, diamine, l'avrei picchiata anche io molto volentieri.
Cazzo! Fottiti, sfigatella.
Ma la parte peggiore erano gli insulti, il fatto che mettesse in dubbio le mie capacità nel soddisfare le ragazze. Ed io ero un playboy. Ero conosciuto nella scuola proprio per questa caratteristica, e una ragazzina qualunque non sarebbe riuscita a smontare questa solida reputazione.
Ah.. Non hai sentito niente? Be'.. Non è colpa mia se di solito preferisci accoppiarti con i cavalli.
Risposi, sedendomi ad un tavolo occupato. Ma non aveva alcuna importanza, il sottoscritto poteva fare ciò che preferiva. Tornai a guardarla, poi, cercando di trattenere la rabbia.
Sai, nel regolamento scolastico c'è un'altra voce, che probabilmente non conosci. C'è scritto "chi ferisce qualcuno, massaggia la vittima nel punto preciso in cui è stata colpita." Vuoi provare?
La canzonai, prima di ridacchiare ed alzarmi. In realtà sentivo ancora un po' di dolore, ma non potevo dargliela vinta. Mi alzai poi, spavaldo, molto più alto di lei, e la sorpassai, sfiorando volontariamente il suo braccio col mio. Avrei voluto sfogarmi, dirgliene quattro, usare toni rozzi, ma eravamo in pubblico e non mi sembrava il caso. E poi.. Io ero un tipo posato e raffinato, diamine. Non un ragazzino borioso e volgare.

Tu lo vedi the vampire diares? *__*

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:15Quote

image

Hayley Scott

Photographer
Sorrisi, estremamente divertita dalla scena, anche se dubito che avrei sorriso, se fossi stata un ragazzo. Quel tipo aveva tutta l'aria di volermi picchiare a sanuge. L'essere donna non offre molti vantaggi; ed il fatto che lui non potesse alzarmi mani rientrava proprio tra questi. La cosa più esilarante era la sua espressione arrabbiata. Uno spettacolo imperdibile, ve lo giuro.
Almeno i cavalli sono esseri viventi, respirano. Tu ti faresti anche una bottiglia, o qualsiasi altro oggetto con un buco.
Ta-daaaan. Ecco a voi Hayley Scott, Miss finezza ed eleganza 2009. Non ero così volgare di solito, non sempre almeno, ma quel tipo lasciava uscire tutta la parte peggiore di me stessa.
Lo guardai sedersi ad un tavolo -già occupato, ma sembrava non gliene importasse nulla. Andiamo, lui era un figo, pensate che si facesse di questi problemi?- e ascoltai la sua infelice battutina, inarcando un sopracciglio con aria schifata.
Che domande fai? E' ovvio che vorrei provare. Ma mi dispiacerebbe terribilmente per Barbie. Non sarebbe corretto, capisci?
Replicai con un sorriso, prima di agitare la mano in segno di saluto con fare irritante e strafottente ed allontanarmi.
Stavo per uscire dalla caffetteria, il bicchiere ormai freddo tra le mani e il desiderio irrefrenabile di starmene un pò per i fatti miei, quando Damon mi passò accanto, urtandomi volontariamente -ne ero sicura- il braccio. Era una specie di armadio rispetto a me, adesso che eravamo così vicini me ne rendevo conto meglio.
Sbuffai.
Potresti piantarla? Non siamo alle elementari.

No, ma vorrei. E' che per ora sto seguendo altri telefilm, se mi metto a vedere anche quello, addio studio xD
Comunque, devo dire che la mia Hayley è proprio raffinata çLLç xD

Edited by elisa` - 21/10/2009, 22:32

©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 17:57Quote

image
Ballerino.

Era di gran lunga più semplice offendere le ragazzine timide e silenziose, piuttosto che una ragazza logorroica e con tanta voglia di giocare. Lei non subiva, lei attaccava a sua volta. E non mi piaceva affatto questa sua tecnica, mi infastidiva.
Una bottiglia? Ma dai, su, non perdo tempo con gli oggetti inanimati. Nel caso non l'avessi già capito, ritardata, le ragazze fanno la fila per me.
Avrei tanto voluto avere dei poteri magici, o essere un essere sovrannaturale, cosicché avrei potuto fulminarla nel vero senso della parola in un solo istante, quello in cui i nostri sguardi si sarebbero incrociati. Ma non avevo queste capacità e dovevo restare sulla terra, nella realtà. A difendermi, a farmi le ossa. Affrontare le persone. Sapete quanto possa essere difficile, questo? E' sempre difficile, persino per un estroverso come me. Ma questo non significa che non ne fossi in grado.
Mhm.. Nah, ho cambiato idea. Non sei degna nemmeno di maneggiare il mio apparato riproduttore molto sviluppato.
Se lei non si arrendeva, perchè dovevo farlo io? Il mio compito era vincere, trionfare, non essere sottomesso. E ce l'avrei messa tutta per emergere, come al solito. No, scusate, questo caso non richiedeva nemmeno metà delle mie forze psichiche. Io stavo di gran lunga vincendo.
Infatti questo dovresti capirlo anche tu, bambinetta. Mia cugina di dieci anni si veste meglio di te, non indossa tutti quei colori assurdi. Ha semplicemente più classe.
Ed è anche cieca. Avrei voluto aggiungerlo, ma decisi di omettere questo particolare. Era ingiusto per Alicia e non erano cazzi di Pippi.
Ma perchè perdo il mio tempo con te? A volte mi sorprendo da solo. Stammi bene, nanetta da circo.
Scossi la testa e, ridacchiando, aumentai il passo, senza nemmeno salutarla. L'avevo davvero degnata di una conversazione? Che perdita di tempo.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:11Quote

image

Hayley Scott

Photographer
Santo cielo, quando cominciavo ad odiare quel tipo! Era arrogante, presuntuoso, irritante, incredibilmente irritante. Mi stava facendo saltare i nervi e sembrava che non ci stesse mettendo neanche un briciolo d'impegno. Quello sì, che era talento!
In dieci minuti di "conversazione" mi aveva definito sfigatella, ritardata, bambinetta, nanetta da circo. Non che importasse qualcosa, eh, anzi, era piuttosto divertente vedere la sua espressione mentre coniava altri nomignoli con i queli appellarmi. Era divertente perchè era palesemente convinto di riuscire ad offendermi, cosa che, invece, era ben lontano dal fare. Però, ve lo ripeto, ad innervosirmi era proprio bravissimo. Ma non glielo feci notare. Andiamo, credete davvero che gli avrei dato quella soddisfazione? Mai. Non risposi nemmeno più alle sue provocazioni, perchè sarebbe stato come dirgli che aveva appena vinto.
Mi limitai ad uscire dalla caffetteria e a dirigermi in direzione opposta alla sua.
Ehi, scusa.
Il corridoio era semi-deserto e la voce che avevo appena sentito veniva proprio da dietro, così mi voltai, trovandomi davanti ad una ragazza bassina e grassottella, con un sorriso a trantedue denti stampato sul volto. La guardai confusa per un istante.
Io sono Emma, piacere. Ho visto che stavi parlando con Damon Guibeax, e ho pensato che fosse un tuo amico. Non è che potresti presentarmelo? Gli vado dietro da quando è entrato all'Hollywood ma sembra non accorgersi di me.
Mi accigliai e mi lasciai sfuggire dalle labbra uno sbuffo sonoro.
Oh, ma va al diavolo.
Bofonchiai tra me e me, prima di girarmi ed andarmene. Okay, non ero stata esattamente carina e gentile, ma dubito vi sareste comportati diversamente, se fosse stati al posto mio.

©

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 19/10/2009, 19:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ A f f i l i a z i o n i •
AFFILIAZIONI SPECIALI AFFILIAZIONI
Il sottile filo di Perle wonderful emma-w House&Cameron Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source • Tell me. » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l} ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal. »Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic VMARS FORUM Click here Image and video hosting by TinyPic  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• ;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Alessandra Mastronardi official forum The Vampire Diaries ~ Love Sucks GREEK ~ coLLegE iT's A rUsh; Image and video hosting by TinyPic aff 2 Image and video hosting by TinyPic

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK