• Hollywood Academy of Arts_____» the new era vr;;

Reply
respira mi., Glas / Margot.
view post Posted on 5/11/2009, 20:24Quote

ti priverò delle tue imperfezioni.

Group: Mod ~

Status: Utente anonimo

image
« Margot Wilkinson.
Photographer.

CITAZIONE
Continua a desiderare la felicità guardandola attraverso un fottuto cannocchiale .

Dimenticare. Cazzo, che proposta allettante. Cosa aspetti? Coglila, apri le braccia, lanciati ai piedi di Glas. Hai sentito? Lui ti può far dimenticare. E' inutile riflettere, è inutile fingere di riflettere. Tu in realtà sei disperata, Margot. Disperata. Fingere non ti apre nessuna strada, non ti mostra nessuna via. Glas, invece, sì. Ha una lanterna, non la vedi? Il tuo spirito, no, non lo chiamo anima per non infastidirti, vaga per il labirinto nel buio. No, avevamo detto che corre. Sì, corre. E Glas sembra un cartello, un'indicazione: ti può suggerire la direzione giusta. Scoppiò a ridere, Margot. Sì, lo fece sul serio. Non riuscì a trattenersi, non volle nemmeno provarci. Era caduta da sola e da sola doveva rialzarsi. Queste sono le volontà di una povera illusa, rispettatele, rispettiamole.
Hai sbagliato mondo, credo. Qui non si può dimenticare, qui non si può fare più nulla.
Scosse la testa, facendo un altro tiro di sigaro. Lo stesso sigaro che iniziava a piacerle, a trovare l'esatto incastro tra le labbra, quasi come se l'avessero aspettato da una vita. Possibile? Possibile che le sue labbra aderivano soltanto a sigarette, sigari e alcol?
E hai sbagliato anche persona, sì. Vai a fare l'eroe da un'altra parte, con me non attacca.
Imperturbabilità. Alcuni filosofi, probabilmente gli scettici, ritenevano che raggiungendola si potesse raggiungere anche la felicità. Ebbene, tu pian piano lo stai diventando. Ma, cazzo, la felicità dove si nasconde?
Sbagli, sbagli. C'è una persona che si sta interessando a te. Capisci cosa vuol dire? Finalmente qualcuno non ti considera solo una bella gallinella da scopare e sfruttare. Ti considera, è semplice. E' tutto così maledettamente semplice difficile. Ridi, Margot. Ridi ancora.

« Ti insegnerò come saltare in groppa al vento
e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.
credits || nightingale || hollywood

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:00Quote

morire per mancanza di idee, morire di morte lenta.

Group: Players ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 20:02

image

glas.
lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente.

glas, oggi la voglia di raccontare è minima. è minima perchè ci staimo addentrando in un buco, in qualcosa di terribilmente triste. lo conoscevi anche tu quel ragazzo, vero? sì, veniva a giocare al campetto, quello passato dalle malboro direttamente all'eroina. e poi, e poi si attentano ancora a dire che quelle leggere sono la colpa di tutto. mi sento un po strana, tu no? non vorresti aiutare quella ragazza? è identica a te, identica a te qualche anno fa. no anzi, tu eri più deprimente. decisamente più deprimente. eri sciupato, eri notevolmente giallastro e camminavi come uno spettro. hai presente radiofreccia? vedi come ivan viene buttato in un fosso dai suoi stessi amici di pere? non esiste logica, non esiste nulla. margot. bagnati le labbra, sei terribilmente nervoso. ti diverti a prenderti in giro? non essere stupida, cazzo. non essere fottutamente stupida. la voce che aumenta, il tono più deciso. glas, non ti sarai forse arrabbiato? ascoltami. questo tunnel, lo vedi il punto luminoso? è come una reflex, devi, grazie all obbiettivo sistemare la messa a fuoco. sistemalo, e poi vedrai il mondo. vedrai finalmente cosa significa vivere. prendila per mano e alzati. guardala, e rimani fermo. aspetta la sua reazione, sarà terribilmente divertente. pregusta il suo sguardo di rabbia e odio nei suoi occhi quando scoprirà il tuo trucchetto, ma per ora, per ora serve solo farla diventare pazza di te.

il cielo sopra il porto aveva il colore di un televisore sintonizzato su un canale morto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:34Quote

image
« Margot Wilkinson.
Photographer.

CITAZIONE
Corri e ridi contemporaneamente, prima o poi l'uscita la troverai .

Corri, Margot. Qui bisogna correre. Da quanto tempo non lo fai? Sul serio, intendo. Correre per la gioia di giocare, di ridere, di vivere. E' da un po' di tempo che corri solo per evitare che la polizia ti prenda e ti sbatta in galera. Ebbene, c'è altro nella vita. Non dev'essere per forza tristezza, buio, pianti, eroina. C'è un intero mondo davanti a te, lo stesso che Glas vuole mostrarti. Ma questo significherebbe abbandonare la tua certezza. La tua dipendenza, il tuo temporaneo benessere. Perchè Margot dovrebbe eliminare quei brevi momenti di felicità? Esatto, questo è quello che vuoi. Mi chiedi di schierarmi dalla tua parte. Ma non lo farò. Ascolta Glas. Guardalo, seguilo, metti a fuoco.
No, Glas, non chiamarla stupida.
Si alzò, Margot, assieme a Glas. Glas toccò la sua mano. No, no, la afferrò. Una vera e propria guida. Tu, una vera a propria bambina. Con gli occhi chiusi, probabilmente cieca, presumibilmente così sciocca da non sapere come si aprano.
Oh, si, ci sono! Credo di aver messo a fuoco.
Che fai, lo prendi in giro? Guardalo, cazzo. E' bello, è una guida, è luce, ti ha dato della stupida dice la verità. Buttò il sigaro a terra, Margot, e lo schiacciò con un colpo deciso della scarpa.
E sai cosa vedo? Vedo te che te ne vai a fanculo.
Si chinò per riprendere le sue cose, infilare con cautela la sua macchina fotografica nella tracolla, guardarsi intono per essere sicura di non aver dimenticato nulla.
La vita è mia. Decido io se fa schifo o meno, decido io se migliorarla o peggiorarla, decido io quando uscire dal tunnel. Tu continua a fumare i tuoi sigari e a fotografare chi preferisci, non ti vieto di fare nulla. E tu non puoi dirmi cosa fare.
Vuoi arrivare allo stesso punto di Renton? Quello del film Trainspotting, andiamo. Lo conosciamo. Vuoi arrivare davvero al punto di ficcarti in una tazza del cesso, nuotare nella fogna, solo per recuperare delle supposte d'oppio? No che non vuoi. Ma questo non significa che non ci arriverai. Ci arriverai, si, senza rendertene conto. La dipendenza ti spingerà silenziosamente dove vuole lei. E tu non avrai più la forza di tirarti indietro.

e poi via, volare. »
Invece di dormire nel tuo stupido letto, potresti volare con me e scherzare con le stelle.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:24Quote

image

glas.
ti culla leggero nelle sere d'inverno.

e allora, e allora, margot, perchè te ne stai qui ferma? perchè non scappi via, e mi raccomando, fatti una pera anche per me, tu che ancora puoi. l'eroina non può essere un rifugio, cazzo. ma questa è la tua vita, come mi hai gentilmente ricordato, quindi vivila. in certi momenti vorrei riuscire ad entrare all'interno del gioco, ma mi blocco. tutti questi discorsi legati alle droghe, sì, glas, hai ragione, tutti sbagliano. ma, alla fine cadiamo sempre a parlare di me, è una tentazione forse troppo potente. probabilmente sono un egocentrica nascosta. una contraddizione? tu sei una contraddizione, non io. tu che vuoi uccidere e nutrire allo stesso tempo, tu che desideri deridere e amare follemente quella margot. sarebbe bello innamorarsi, ma non sai come si fa, giusto? è un processo molto contorto, si scopre vivendo. peccato che tu vivi nel tuo fottuto mondo in cui l'unica cosa importante è quella cazzo di reflex. cosa ho udito? vorresti andartene ora? no, lo sai che ami vedere e prevedere ciò che farà quella ragazza, cercare di essere ribelli è sempre più squallido. tutta questa sceneggiata è squallida. non vi sembra di essere in un filmetto di merda? basta, ne ho piene le palle. sussurralo, in modo che anche lei senta. poi afferrala e avvicinati a lei, lentamente. si divincolerà? peggio per lei, si è sottratta al dolcissimo e morbidissimo bacio della morte.

il cielo sopra il porto aveva il colore di un televisore sintonizzato su un canale morto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:42Quote

image
« Margot Wilkinson.
Photographer.

CITAZIONE
Riesuma la tua umanità .

Sentito, mia dolce Margot? Glas ne ha piene le palle. Di cosa? Di te, ovvio. Insopportabile, dolcemente insopportabile. Sì, mi piacciono gli ossimori, le contraddizioni. Tu sei contraddittoria, io mi adeguo. E' il primo che lo dice, Margot? No, cazzo, sarà il centesimo. E tu? Tu sei sempre la stessa. Non ti fermi, no. Continui a camminare, quasi a correre via, con quella fretta ingiustificata e la voglia di aspettare l'inizio della rota. Così il piacere si raddoppia, cinque minuti di sofferenza e la cura finale. Cazzo, che cosa appagante. Appagante come Glas quando ti ferma? No, non credo. Sì, Margot, ti ha fermata. Voltati e guardalo in faccia, divincolati, usa la tua forza. Forza di cui non è rimasta nemmeno l'ombra. Sembri una pezza. Nera, però, non colorata. Sbattuta a destra, poi a sinistra, infine lanciata a terra e calpestata. Baciata. No, un momento. Baciata?
Un improvviso calore la invase, il respiro di Glas si fece insistente contro la sua pelle, il suo sapore iniziò ad invaderla. Cos'è, piccola, ti senti violata? Poggiò le mani sul petto del salvatore di Glas, spingendolo contro un tronco poco distante da loro. Lo guardò, con odio, con cattiveria, con istinti omicidi. Ma in seguito la sua espressione cambiò. Diede un ritmo più calmo al suo respiro continuando a stringere la stoffa della maglietta di Glas, con forza. Ma incollò le labbra sulle sue, di nuovo. Lei, questa volta. Visto, Margot? Sei contraddittoria.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:02Quote

image

glas.
sei caduto nel pozzo?

ha ceduto. ha ceduto. hai visto, glas? cosa ti dicevo? un anima che tocca a te raccogliere. non ti senti forse il profeta della fotografia? dio non esiste, quindi, perchè non crearne uno tutto tuo? il tuo dio. il nostro, il loro. magari ci scriveranno un libro. no, non la bibbia, ho detto un libro, non un racconto fantasy. ma, soffermiamoci sul bacio. è un bacio che sa di sigaro, retrogusto amaro e forte. quasi come noce moscata. le sue labbra sono morbide, e calde. non è nè violento, nè drammatico, nè troppo dolce. è solamente un fottuto bacio. la voglia di staccarsi e dire qualcosa è troppa, ma non farlo glas. non fare il filosofo anche ora, te ne prego. ormai è chiaro, lo sappiamo che sei un ragazzo intelligente ed enigmatico, e ci basta. metti lentamente la mano sul fiango di margot, lentamente, ogni gesto potrebbe distruggerla. così fragile, così terribilmente fragile. glas, sei sicuro di volerla fotografare? non ne rimarrà segnata a vita? è molto meglio amarla, te lo insegnerò io come fare, te lo insegnerò. il bacio inizia ad essere molto lungo, sta diventando un vero bacio. un vero bacio con una tossicodipendente che fino a due secondi prima stava sfuggendo come sabbia trascinata via dal vento.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/11/2009, 20:46Quote

image
« Margot Wilkinson.
Photographer.

CITAZIONE
E se le farfalle fossero cieche? .

Sfioragli i capelli, così, brava Margot. Esploralo, conoscilo, fallo tuo. No, no, non sarebbe giusto. Trascini anche lui nella tua merda? Non si fa, cazzo. Non è corretto. Cos'hai da offrire? La tua merda? Una metafora per indicare la tua vita, ovvio. Chi sarebbe interessato alla merda, me lo spieghi? Nessuno. Quindi staccati e corri, insegui le farfalle. Farfalle colorate. Bellissime. Ma muoiono subito. Un giorno per esplorare il mondo per poi scomparire per sempre. No, nemmeno una farfalla si poserebbe sulla merda. Ma te lo prometto, Margot. Ti prometto che diventerai una farfalla. Una farfalla ricoperta da uno strato di velluto. Perfetta, sì. Unica.
Devo andare adesso, sì.
Giusto, sì. Un po' di divertimento, un piccolo gioco, una piccola trappola e poi torna da mamma. Come una bambina, sì. La mia bambina. Segui i miei consigli e ti troverai benissimo. Fatti desiderare, non ti concedere subito. Fallo sudare. Fallo disperare. Fai sì che ti desideri davvero.
E' stato divertente.
Questo non era in programma, Margot. Ma va bene comunque, fare la sgualdrina non è una cosa negativa. No, no. Non in questo caso, non con Glas che è a sua volta stronzo. Ti ha afferrato e ti ha baciata, non ti ha lasciato scelta, non ha pensato che magari tu potessi rifiutarlo. Ecco, brava. Ora vai via, allontanati. Ma cammina, non correre. La paura tienila nascosta, soffocala, mostra la tua sicurezza. Glas saprà dove trovarti.

e poi via, volare. »

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:04Quote

image

glas.
ora mi soffocherai con le tue paure.

credi sia così facile scappare da tutto? va, megan, fatti una pera anche per me, te ne prego. hai ancora sulle labbra il suo sapore, stronzo. hai ancora quello strano odore, il suo. fottuta, fottuta eroinomane. la distruggerai, semplice. come hai sempre fatto. anche se, anche quella margot, è così strana. no glas, non pensarci, lo sai che non dovresti pensarci. tu sei un materialista, che cazzo te ne frega dei sentimenti? degli altri e sopratutto dei tuoi? cancella tutto, ricomincia da capo. lo so, vorresti fumarti una sigaretta dopo l'altra, ma te lo sei vietato. solo sigari, basta. siediti nuovamente, socchiudi gli occhi e lasciati ammirare dal sole. sei perfetto, mio burattino, mio piccolo e insignificante uomo, perchè devi rovinarti? si sa, me l'ha spiegato anche la psicologa, e vorrei sottolineartelo, mio caro. una persona, finita la sua dipendenza e eventuali ricadute si sente libero, si sente nuovo e pulito. ma c'è un momento, per il settanta per cento degli ex eroinomani in cui un sapore, un odore o un gesto fa tornare la voglia irrefrenabile di ricaderci dentro. è testato scientificamente. lo sapevi? no? ora ne sei a conoscenza. e non ripetermi come facevi bene le foto quando ti bucavi, no, non eri più sicuro di te, cazzo. la morte ti accoglierà, sigaretta in bocca e tacchi a spillo. sì, ha anche il rossetto e le calze a rete, una gran puttana.

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 27/10/2009, 19:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ A f f i l i a z i o n i •
AFFILIAZIONI SPECIALI AFFILIAZIONI
Il sottile filo di Perle wonderful emma-w House&Cameron Matteo Becucci Forum • X-Factor 2 • || Your First And Best Italian Source • Tell me. » Eavin Island Gdr · {Where the instinct oƒ Survival is C r u c i a l} ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal. »Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic VMARS FORUM Click here Image and video hosting by TinyPic  »Adozioni Del Cuore~Adotta Un Animale• ;Hogwarts School Gdr Forever« {HarryPotter} Alessandra Mastronardi official forum The Vampire Diaries ~ Love Sucks GREEK ~ coLLegE iT's A rUsh; Image and video hosting by TinyPic aff 2 Image and video hosting by TinyPic

Oedì Realizzata da: ¬Kira; pubblicata su The Graphic Corner e Grafica Tatainnamorata
Container Codes by
The Skin Collection
Thanks to
YK